Questo servizio è attivato da AIMI, ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013, a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti.
Lo sportello per l’utente è attivato presso la Segreteria Nazionale dell’Associazione. Ogni richiedente o interessato può rivolgersi allo sportello compilando la form sottostante o telefonando al numero 051-397394 dal lunedì al venerdì ore 9-13
In caso di segnalazioni e reclami, oltre all’utilizzo degli indirizzi sopra riportati, nel rispetto della privacy e dei diritti individuali, tutti coloro che vengano a conoscenza di eventuali inosservanze e comportamenti non idonei, possono riferire liberamente e in maniera riservata compilando l’apposita form
non usare questo modulo per la ricerca di Insegnanti di Massaggio o per iscriversi ai corsi.
Per questo utilizzare le apposite form nell'area genitori e nell'area operatori
L’Associazione su reclamo del consumatore attiverà tutti i canali per informare il committente della prestazione professionale e attivarsi per una risoluzione concordata tra le parti.
Informativa privacy