Richiesta iscrizione al corso

10 - 13 ottobre 2019 MILANO

Per iscriversi ad un corso di formazione segui i seguenti passi:

  • Compila la scheda di iscrizione che trovi nel calendario corsi
  • Allega ad essa il tuo CV
  • Allega copia del pagamento della quota di iscrizione di 55 €.

come pagare la quota di iscrizione

SOLO PER I CORSI ACCREDITATI

ESPERIENZE PERSONALI E MOTIVAZIONI

E’ nostra premura sostenerla nel completamento di questa parte dell’iscrizione. Ad un primo esame può sembrare una richiesta complessa ed estesa. In realtà questo lavoro è di grande valore perché è una prima presa di contatto concreta con il percorso di formazione. Le auguriamo buon lavoro nel completare questo materiale e ci auguriamo possa essere una iniziale occasione di riflessione.
Il corso a cui desidera iscriversi utilizza diverse metodologie di insegnamento (teorico - pratico - esperienziale). Le chiediamo alcune informazioni relative a sue analoghe esperienze precedenti: (è possibile indicare più risposte)

I corsi che non utilizzino la sola modalità teorica come approccio didattico, comportano un diverso tipo di coinvolgimento personale dei partecipanti e del conduttore.
(è possibile indicare più risposte, qualora si scelga “ altro” specificare)

Il corso di formazione per Insegnanti di Massaggio del Bambino prepara all’insegnamento del massaggio ai genitori, secondo le modalità elaborata da Vimala McClure.

MI PRESENTO


* obbligatorio caricare il documento richiesto; diversamente la scheda non verrà inviata

In relazione ai contenuti che verranno trattati durante il corso, alle modalità didattiche utilizzate e al successivo ruolo che ricoprono gli insegnanti di massaggio del bambino, qualora Lei abbia avuto esperienze di disagio molto significative, a livello fisico, psicologico o emotivo, o abbia vissuto recentemente eventi molto gravi, la invitiamo a valutare l’opportunità della sua partecipazione al corso, anche confrontandosi con eventuali terapisti che l’abbiano sostenuta e curata. Anche per le donne in gravidanza l’accettazione al corso è da valutare e sarà subordinata alla sottoscrizione da parte della corsista di apposita dichiarazione di assunzione di responsabilità.
ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI ISCRIZIONE AL CORSO
L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL CORSO È DA RITENERSI DIRETTA RESPONSABILITÀ DEL CORSISTA.
La ringraziamo per la disponibilità che ha dimostrato nell’elaborazione di questo scritto. Dall’esperienza di tanti anni di conduzione di corsi di formazione in Italia, data la grande delicatezza delle tematiche che il massaggio del bambino affronta e la necessità di agire con rispetto profondo dei genitori e dei bambini e della loro relazione, gli elementi che ci ha dato sono molto importanti perché ci consentiranno di verificare che le Sue motivazioni siano in linea con gli obiettivi dell’Associazione e del corso. La contatteremo quanto prima per darle ulteriori informazioni relative alla sua partecipazione al corso da Lei indicato nella Scheda di Iscrizione.

Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 informativa per la privacy, La informiamo che tutte le informazioni contenute in questo documento rimarranno riservate ed utilizzate unicamente a scopo propedeutico alla Sua partecipazione al corso da Lei scelto e verranno archiviati. Ai sensi della legge n. 196/2003